Busch Dog Brew: la nuova birra pensata per il cane!

0
140
Busch Dog Brew: la nuova birra pensata per il cane!
Busch Dog Brew: la nuova birra pensata per il cane!

Il cane è da sempre l’amico più fidato dell’uomo. Compagno fedele e premuroso, questo animale merita tutte le attenzioni e le coccole del mondo. Così in concomitanza con la Giornata Mondiale del Cane arriva la Busch Dog Brew, la nuova birra per i nostri amici a quattro zampe!

Busch Dog Brew è la nuova birra analcolica pensata per il cane, lanciata dal colosso AB InBev il 26 agosto 2020 (Giornata Mondiale del Cane). Si tratta di un brodo di ossa ricco di sostanze nutritive. Al suo interno il cane potrà apprezzare maiale con osso, mais intero, sedano, basilico, menta, curcuma e zenzero.

Ovviamente la dog brew non è un sostituto del pasto, ma potrà essere utilizzata come appetitoso stuzzichino liquido oppure per ammorbidire il cibo duro.

Busch Dog Brew con cane
Busch Dog Brew: la nuova birra pensata per il cane! 3

Nel settore del pet food la birra per cani non è una novità! Tuttavia la Busch Dog Brew è una birra sostenibile, che tra l’altro ha collegato una raccolta fondi per cuccioli abbandonati in cerca di casa.

Dopo una lunga giornata – dichiara Daniel Blake, Vicepresidente del Value Brands presso Anheuser-Busch non c’è niente di meglio che farsi una Busch con un amico, e con così tanti nuovi proprietari di animali domestici in tutta l’America quest’anno, abbiamo voluto creare una birra per dare ai nostri fan la possibilità di condividere una birra Busch con il loro migliore amico“.

cane che bacia una mano

Busch inoltre donerà 1 dollaro per ogni cassa di Dog Brew acquistata alla Best Friends Animal Society, organizzazione dedicata a porre fine all’uccisione di cani e gatti nei rifugi americani. L’iniziativa, che devolverà fino a 50.000$, è pensata per la campagna Foster a Dog che sostiene i rifugi per animali e cani bisognosi di case.

Siamo orgogliosi – continua Daniel Blake di poter collaborare con Best Friends Animal Society e continuare i nostri sforzi per aiutare quegli amici a quattro zampe ancora in cerca di una casa“.

La Busch Dog Brew è disponibile attualmente solo per il mercato americano al prezzo di 9,99$ in confezione da 4.

Buona birra a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.