UB Academy. La formazione birraia a distanza

UB Academy
UB Academy

Sono tempi difficili in cui si ha l’imposizione di rimanere a casa. Ma nonostante l’enorme difficoltà, il mondo deve andare avanti! Il lavoro, i progetti e la formazione devono continuare, anche con tutti gli impedimenti che comporta la segregazione. In che modo? Attraverso la grande risorsa del web, che ha permesso la continuità di attività altrimenti difficili da realizzare. In quest’ottica nasce UB Academy, la piattaforma web pensata per l’apprendimento a distanza.

UB Academy

UB Academy è la nuova piattaforma pensata per la formazione a distanza, che permette a tutti gli associati di partecipare da casa ad appuntamenti LIVE e ON DEMAND. Lo scopo è quello di promuovere e diffondere in ogni momento e in ogni dove la cultura della birra artigianale.

Cosa offre l’innovativa piattaforma?

La piattaforma offre un calendario in costante aggiornamento. In questi appuntamenti saranno concentrati: corsi tecnici d’approfondimento per soci produttori, appuntamenti dedicati alle monografie, approfondimenti e degustazioni. Inoltre sarà inclusa la scelta di Master di formazione e specializzazione, riservati agli Unionbirrai Beer Tasters ed al loro percorso di crescita e aggiornamento.

Come accedere

Per accedere UB Academy basterà identificarsi alla pagina dedicata, inserendo User Id e Password ricevute al momento dell’iscrizione a Unionbirrai. Per ogni evento saranno messi a disposizione 90 posti, che permetteranno agli utenti di seguire i LIVE in modalità WEBINAR, con la possibilità d’interagire con i docenti tramite chat. Per gli altri utenti che non rientreranno nei 90 posti sarà possibile seguire l’evento registrato in modalità ON DEMAND nei giorni successivi alla trasmissione live. La piattaforma sarà disponibile a tutti gli associati in regola con il pagamento della quota associativa annuale.

  • In caso di dimenticanza delle credenziali, bisognerà scrivere a info@unionebirrai.it;
  • Per problemi di accesso o funzionamento della piattaforma, basterà scrivere a donatoubt@unionbirrai.it.

Per visualizzare il calendario di UB Academy e avere tutte le informazioni della proposta formativa consultare il sito Unionbirrai.

Buona birra a tutti

Articolo precedenteTutti gli stili Ale. Italia VS Francia
Articolo successivoBirra Peroni: stipendi maggiorati durante il Coronavirus
L'approccio alla birra? Pura curiosità! Col tempo la curiosità si è tramutata in passione e voglia d'imparare, scoprendo aspetti di una bevanda per niente scontata. Quasi per caso scopro la possibilità di fare birra in casa, e da lì la passione diventa qualcosa di più. Autodidatta convinto, ho iniziato a divorare pagine di libri, blog e forum, fino a realizzare nel 2015 la mia prima birra in casa! D'allora ad oggi, la voglia d'imparare e scoprire nuovi aspetti della birra non si è mai placata. Ma una cosa in realtà da quel 2015 è cambiata: la consapevolezza che il mondo della birra è un viaggio infinito e meraviglioso! Buona birra a tutti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.