Mondiali di Sci Alpino 2021: birra Forst è partner della Fondazione Cortina!

0
63
Mondiali di Sci Alpino 2021: birra Forst è partner della Fondazione Cortina
Mondiali di Sci Alpino 2021: birra Forst è partner della Fondazione Cortina

E’ l’ennesima conferma che vede il mondo della birra particolarmente vicino a quello dello sport! Dopo calcio e pallacanestro è la volta dello sport d’inverno. Si tratta di Forst, realtà birraia Altoatesina, che si conferma “Birra Ufficiale dello Sci” e partener della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI). Così, proprio in occasione dei Mondiali di Sci Alpino previsti a Cortina dal 7 al 21 febbraio, Forst ribadisce ulteriormente la propria vicinanza allo sport invernale per eccellenza, diventando partner della Fondazione Cortina 2021.

Birra Forst

Il Birrificio Altoatesino, già presente a tutte le tappe più importanti della stagione di gare 20/21, ha portato il proprio vessillo dalla Val Gardena all’Alta Badia, da Madonna di Campiglio a Bormio. Ma grazie al legame che unisce Birra Forst al mondo dello sci e a tutti gli altri sport invernali FISI, l’antica realtà birraia di Lagundo (BZ) sarà partner del momento più importante della stagione di sci, rappresentato dai Campionati del Mondo di Sci Alpino a Cortina.

Peter Fill
Peter Fill

E proprio in occasione dei Campionati di Sci, oltre alla grande visibilità sul tracciato di gara e nel cuore di Cortina come National Partner, Birra Forst rafforza la propria presenza attraverso la campagna pubblicitaria della nuova FORST 0,0%. Si tratta della birra analcolica del birrificio, che vede il Campione di Sci Peter Fill nelle vesti di testimonial.

Forst 0,0% e i Mondiali di Sci Alpino 2021

Mondiali di Sci Alpino 2021 limited edition FORST 0,0%

Forst 0,0% è la prima birra del birrificio di Lagundo con 0,0 gradi alcolici. E’ una birra dal gusto pieno ed equilibrato, caratterizzato da piacevoli note di luppolo. Certamente la parte alcolica viene meno, ma si rivela la scelta azzeccata per tutti gli amanti della birra, attenti sempre più a salute e benessere, che non vogliono rinunciare al gusto unico, rigenerante e fresco di questa bevanda.

Ma c’è una novità! Infatti proprio in occasione dei Mondiali di Sci Alpino, Birra Forst, attraverso un look tutto rivisitato, pensa a una “limited edition” della sua FORST 0,0%. La limited edition è disponibile esclusivamente sullo shop online del birrificio, sul canale ufficiale di Cortina 2021 e in loco durante lo svolgersi delle gare.

Fonte: TuttoSport.com

Buona birra a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.