La rivoluzione nel bicchiere: la nuova réclame di Unionbirrai

La rivoluzione nel bicchiere: la nuova réclame di Unionbirrai
La rivoluzione nel bicchiere: la nuova réclame di Unionbirrai

L’unica vera birra è quella artigianale, frutto della tradizione, della tecnica e del duro lavoro! Si tratta dell’ultima video-réclame di Unionbirrai “La rivoluzione nel bicchiere“, che incentiva con tono provocatorio la birra artigianale e i piccoli birrifici indipendenti.

Franz (del duo Ale&Franz), Sebastian Gazzarrini (delle Iene), Fabio Alisei e Pippo Palmieri (dello Zoo di 105). Ed ancora Giorgio Terruzzi (scrittore e opinionista sportivo), Micol Ronchi (attrice e speaker radiofonica) e Matteo Campese (conduttore di Radio Freccia). Sono i personaggi della TV e della Radio, che uniti dal gusto per la buona birra, hanno realizzato il videoclip insieme al supporto del regista Mattia Fiumani e al direttore di produzione Giulio Tiberi.

Il messaggio del nostro video è provocatorio, ma reale“. Commenta Giampaolo Sangiorgi, coordinatore del team Eventi, Marketing e Comunicazione di Unionbirrai. “La vera birra non è quella prodotta dai grandi marchi industriali, ma quella artigianale, frutto del lavoro di oltre 800 piccoli birrifici indipendenti. Sono loro i maestri del bere. Ogni giorno si rimboccano le maniche per portare nel nostro bicchiere un prodotto di qualità superiore, che ha saputo rivoluzionare il mondo della birra italiana“.

In particolare nella clip si racconta di una rivoluzione, che passando tra stili, storia e passione artigianale arriva nel bicchiere a beneficio degli amanti della birra. Ogni birra racchiude un’anima che contraddistingue l’arte del mastro birraio e di tutto il team che c’è dietro, attraverso varietà e caratteristiche sempre differenti e uniche.

Si tratta quindi di qualità da tutelare, e in questo Unionbirrai s’impegna ogni giorno per valorizzare i prodotti di alta qualità, artigianali e indipendenti. Un impegno che arriva anche sulla piattaforma dedicata. Un portale in cui l’Associazione mette a disposizione degli appassionati un modo facile e veloce per conoscere i birrifici e i pub garantiti da Unionbirrai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.