In arrivo Cose di Birra, il festival birraio di Grugliasco

0
267
Cose di Birra: il festival birraio di Grugliasco
Cose di Birra: il festival birraio di Grugliasco

Insieme al patrocinio del Comune, ritorna a Grugliasco “Cose di Birra“, l’evento che attraverso la collaborazione di alcuni tra i migliori birrifici artigianali nazionali omaggia la buona birra e lo street food.

La manifestazione, che avrà luogo nelle piazze Matteotti e 66 Martiri di Grugliasco (TO), si svolgerà dall’11 al 13 settembre. Si tratta di un weekend all’insegna della cultura birraia. Non sarà un Oktoberfest all’italiana, bensì una festa della birra originale Made in Italy, che omaggia i prodotti artigianali del territorio torinese, piemontese e italiano.

Tante le idee per trascorre in armonia e divertimento i tre giorni del festival! L’evento infatti sarà presieduto anche da veri mastri birrai, i quali daranno un valido contributo su ciò che rappresenta veramente questa bevanda. All’artigianalità della birra non mancherà ovviamente la buona cucina da strada, con rappresentanti di altissimo livello e con tante proposte promotrici di grande passione, genuinità e qualità.

Tra i birrifici presenti, coordinati da Right Beer, distributore specializzato di birra artigianale in Italia con tasting room, ci saranno:

La buona birra e il buon cibo al “Cose di Birra” di Grugliasco saranno accompagnati dalla coreografica musicale curata della direzione artistica di Luca LP Procopio, leader del Procopio Bros. L’ingresso è gratuito!

Per informazioni e prenotazioni contattare al numero 366 32.13.822 (WhatsApp) oppure visitare la pagina Facebook.

Buona birra a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.