lunedì, 14th Ottobre, 2019
Il Birraio matto su YouTube

Quando si cerca su internet, spesso oltre a leggere “il come fare” si richiede un contatto più ravvicinato con ciò che si vuole apprendere. Il fare birra di certo non fa eccezione, anche perché sicuramente vedere come viene fatto un ammostamento rende meglio l’idea. Ragion per cui avviso ufficialmente che il Birraio Matto è su YouTube. 🙂

Internet è un posto in continua evoluzione, che offre tanto a chi è alla ricerca d’informazioni. In questo senso, l’apprendimento è semplificato grazie alle svariate ore di filmati e tutorial ispirati a qualsiasi cosa l’uomo sia in grado di fare. La birra e il modo in cui è fatta, sicuramente rientra in questa nicchia. Nonostante l’apprendimento che può fornire un libro o un articolo non può essere sostituito, grazie alla minuziosità con cui sono trattati gli argomenti, sicuramente un video offre un grosso contributo per inquadrare meglio un argomento.

Tenendo a mente tutto ciò, l’idea di avviare un canale YouTube cercando di dare qualcosa in più a tutti coloro che seguono il blog, mi è sempre piaciuta. Ma per mancanza di tempo e soprattutto per la difficoltà di stare davanti ad una telecamera, ho sempre rimandato la cosa. Fino a quando ho deciso di iniziare! Ovviamente con tutti gli intoppi del caso. Mi diletto a fare birra non a girare un film! 😉

Sicuramente anche non essendo un professionista del settore, so cosa voglio comunicare a tutti coloro che dedicheranno il loro tempo a guardare i miei video. Il progetto del canale YouTube si fonda sugli stessi principi che hanno spinto il blog a crescere. Principalmente sarà un supporto al blog, in cui saranno forniti approfondimenti su ingredienti, tecniche e consigli per cercare di brassare una buona birra. Con un’attenzione particolare a tutti coloro che muovendo i primi passi in questo mondo, cercano un supporto che vada a compensare errori dovuti all’inesperienza.

Fatta questa piccola premessa, il birraio matto è su YouTube e invito ufficialmente tutti coloro che seguono il blog ad iscriversi al canale e cliccare sulla campanella, per non perdere nessuna delle mie uscite. Ovviamente ricordando che il blog continuerà ad essere un pilastro della mia filosofia sul fare birra.

Buona visione e buona birra a tutti!

 

Tags:

Related Article

0 Comments

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.




Spazio Sponsor

Se vuoi inserire la tua pubblicità, contatta il birraio matto