Birra Menabrea lancia la nuova cassetta da comporre!

Birra Menabrea
Birra Menabrea

Durante il lockdown birra Menabrea ha contribuito ad una specie di “movimento birraio”, portando la buona birra a casa degli italiani. Il delivery Menabrea si era già attivato da fine marzo, attraverso i propri distributori sparsi per l’Italia, riscuotendo talaltro un discreto successo. A distanza di qualche mese arriva un’altra novità, che consente di comporre e ricevere direttamente a casa una cassetta col proprio gusto di birra preferito.

Vecchio Birrificio Menabrea
Vecchio Birrificio Menabrea

Il birrificio attivo di Biella, culla della Menabrea, è il più antico d’Italia. Fu fondato nel 1846, dal sig. Welf di Gressoney e dai fratelli Antonio e Gian Battista Caraccio. Nel 1854 la birreria passa sotto la custodia di Giuseppe Menabrea e Antonio Zimmermann, che ne diverranno i proprietari nel 1864. A seguito dell’uscita di Zimmermann dalla società, sarà proprio Giuseppe Menabrea a costituire il 6 luglio 1872 la “G. Menabrea e figli”. Da 150 anni Birra Menabrea scrivere pagine di storia, restituendo agli italiani qualità e passione verso una bevanda che in Italia è arrivata un po’ in ritardo.

La Cassetta personalizzata

Cassetta Menabrea da Comporre

Sempre con grande prestigio e intraprendenza, Birra Menabrea continua il suo percorso portando sulle tavole degli italiani la buona birra. Così, alla precedente offerta di delivery, aggiunge la possibilità di comporre una speciale cassetta da 12 bottiglie da 33 cl. col proprio assortimento di birra preferito.

“L’idea del delivery a casa, nata con la collaborazione dei nostri distributori durante il lockdown, ha avuto un grande apprezzamento dal pubblico e abbiamo deciso di mantenere attivo il servizio con una delivery ancor più personalizzata” – commenta Franco Thedy, AD di Birra Menabrea. – “Abbiamo in questi anni ampliato la nostra offerta, creando birre sempre più in linea con i gusti dei consumatori e ci è sembrato giusto offrire a tutti la possibilità di scegliere il proprio mix preferito.”

La cassetta personalizzata potrà essere composta contattando il distributore di regione più vicino. Quest’ultima sarà consegnata all’indirizzo indicato in 24/48 ore. Grazie al delivery Menabrea sarà possibile ordinare oltre alle tradizionali birre della linea 150°, anche la nuova “Arte in bottiglia birra Non Filtrata”.

Buona birra a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.