Vitavigor e Birra Brera insieme per l’aperitivo a domicilio

Vitavigor
Vitavigor

Da sempre la degustazione della buona birra si accompagna a stuzzichini sfiziosi. Un rito solitamente d’obbligo nei pub, che purtroppo in questi mesi è mancato per il lock down. Questo però è stato anche il pretesto di una particolare iniziativa d’aperitivo delivery. Un progetto che unisce il gusto degli snack realizzati dalla Vitavigor, al sapore italiano e artigianale di Birra Brera.

L’iniziativa che nasce in un particolare momento di emergenza sanitaria, consente di farsi un gustoso aperitivo comodamente sul divano di casa. Vitavigor alias El Super Grissin De Milan, storico marchio nato nel 1958 nel retrobottega di una panetteria di via Ponale a Milano, stringe una collaborazione con Birra Brera, realtà birraia dai valori fondati sull’italianità, sulla qualità e sulla condivisione.

L’aperitivo delivery

Ogni giorno, dalla 17 in poi, i clienti di Milano potranno ordinare due birre a scelta e ricevere in omaggio una confezione di Happy Vi. Si tratta di mini snack naturali, cotti al forno e preparati solo con Olio Extravergine d’Oliva e una spolverata di sale marino in superficie. Uno sfizioso snack, adatto anche ai vegetariani, disponibile nei gusti Pomodoro e Olive, Rosmarino e Parmigiano Reggiano. La promozione sarà fruibile online dal 28 maggio all’11 giugno attraverso le piattaforme Deliveroo e Glovo.

“Abbiamo deciso di affidarci all’esperienza di Birra Brera per lanciarci nel mondo del delivery e allietare i pomeriggi dei milanesi in questi momenti difficili – ha spiegato Federica Bigiogera, marketing manager di Vitavigor. – Il gusto naturale della linea Happy Vi è una prerogativa esclusiva della nostra azienda e ben si amalgama al sapore delle birre artigianali della milanese Birra Brera. Sani e genuini, sono perfetti per riempire di sapore ed energia gli aperitivi con amici e famiglia, da fare comodamente a casa”.

“Siamo orgogliosi di aver stretto una partnership con Vitavigor, marchio noto in Italia e all’estero, che rispecchia appieno la nostra visione di aperitivo – puntualizza Franco Tartaglia, fondatore di Birra Brera. – Da aprile, mese in cui ha avuto inizio la nostra sinergia con i soffietti Vitapop, abbiamo registrato oltre 200 consegne e un grande apprezzamento dei nostri clienti. Adesso continuiamo la nostra collaborazione con questa nuova promozione che rende ancora più sfiziosi gli aperitivi dei milanesi. Vogliamo regalare sorrisi e speranza a tutti, garantendo un momento che fa parte della nostra tradizione anche in questi periodi d’incertezza”.

Buona birra a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.