Beery Christmas 2021: il calendario dell’Avvento firmato Hopt, ritorna in versione extra large!

0
432
Beery Christmas 2021: il calendario dell'Avvento firmato Hopt, ritorna in versione extra large!
Beery Christmas 2021: il calendario dell'Avvento firmato Hopt, ritorna in versione extra large!

Ebbene si! Anche il 2021 sarà in compagnia del più esclusivo dei calendari dell’Avvento. Nel periodo più magico dell’anno, in cui contare i giorni al Natale è una tradizione, per tutti gli amanti della birra e non ritorna lo special pack firmato Hopt, con 25 proposte uniche e irripetibili per deliziare con gusto, creatività e convivialità le 24 giornate che precedono la festività natalizia.

25 birre per 24 giorni é proprio così, non si tratta di un errore! Il Beery Christmas 2021, infatti, si presenterà in versione extra large, con 24 birre appositamente realizzate per questo calendario e una sorpresa speciale, che di certo non deluderà gli esigenti palati dei tanti beerlovers impazienti di brindare.

Indice dei Contenuti

    Beery Christmas 2021: un viaggio all’insegna della birra di qualità nel mondo

    Beery Christmas 2021

    Tra tante le forme del calendario dell’Avvento, che annualmente accompagnano il tradizionale countdown al Natale, quella originale proposta da Hopt, azienda leader europea nella vendita di birre online e nata a Lille (Francia) nel 2007, non ha sicuramente eguali.

    Si tratta per l’appunto di un particolarissimo set pensato appositamente per gli amanti della buona birra. Un calendario dell’Avvento che, rinnovandosi ogni anno, propone un’avventura unica e ricca, con emozioni ed esperienze sempre differenti.

    Dettagli realizzabili grazie all’accurata scelta di pregiate proposte (esclusivamente create per lo special pack) e alla ricercata selezione dei birrifici, naturalmente individuati tra i migliori produttori al mondo.

    Dall’Italia alla Svezia, dalla Francia agli Stati Uniti, dall’Estonia alla Nuova Zelanda, sono in tutto 26 i birrifici (7 inseriti nella Top 100 mondiale di Ratebeer) che hanno collaborato alla Nona edizione del calendario dell’Avvento firmato Hopt.

    Un calendario che non rappresenta unicamente i migliori esempi di birra a livello mondiale. Si tratta per l’appunto, di un vero e proprio viaggio intorno al mondo alla scoperta dei sapori unici e particolari che hanno il gusto delle tradizionali birre di frumento, delle più moderne IPA e dei famosi stili belgi rivisitati, realizzati grazie al perfetto connubio tra metodi produttivi classici e innovativi.

    25 birre per 24 giorni: day by day con gusto e interattività

    Selezione hopt

    Hopt, che dal 2012 realizza l’esclusivo Beery Christmas, per questo Natale ha deciso di alzare ulteriormente il livello. Lo special pack riserverà 25 proposte pronte ad accompagnare, day by day, per 24 giorni tutti gli appassionati della buona birra, con degustazioni uniche e di grandissima qualità.

    Ma non si tratterà solo di degustazione. Infatti, oltre a deliziare con gusto ed esclusività i giorni che precedono il Natale, il Beery Christmas 2021 sarà arricchito da alcuni contenuti speciali, disponibili sul sito attivo attraverso il QR CODE presente sulla confezione del calendario.

    Ogni giorno, dal 1 al 24 dicembre, verrà svelato il contenuto relativo alla birra corrispondente, con notizie sulla sua storia, la passione che ne ha caratterizzato la creazione, gli aneddoti e le curiosità. Ma anche informazioni utili su come gustarla al meglio, dal bicchiere alla temperatura di servizio, fino all’abbinamento culinario perfetto.

    Il design che va oltre il prodotto

    Hopt, nella realizzazione del calendario dell’Avvento 2021, non si è limitata esclusivamente a fornire la migliore selezione di birre al mondo, ma ha pensato a un pack dal design capace di andare oltre il prodotto, per raccontare e valorizzare le persone che ne rappresentano l’anima creativa e la passione birraia.

    61605711625a9f6366d23efa

    Dietro all’accurata realizzazione di questo special pack, infatti, c’è una grande squadra. Birrai, magazzinieri e trasportatori, che oltre a metterci le mani, in questo calendario ci hanno messo anche la faccia. Sulle pareti del Beery Christmas 2021, per l’appunto, ci sono i volti di tutti coloro che hanno contribuito allo sviluppo del calendario, ritratti con uno stile colorato e moderno.

    Marie Gosselin
    Marie Gosselin

    Un’idea nata dalla collaborazione tra Hopt e Marie Gosselin, giovane e talentuosa illustratrice che, dopo aver frequentato la prestigiosa scuola di Gobelins a Parigi e viaggiato fino a Melbourne, è approdata nella bellissima e pittoresca Lille. Dalla sua creatività derivano i ritratti dei diversi collaboratori. Un’opera d’arte ulteriormente arricchita da una particolare caccia al tesoro che nasconderà giorno dopo giorno qualità e passione birraia.

    Cosa aspettate dunque? Un nuovo viaggio sensoriale e irripetibile che degusterà il palato con birre mai assaggiate prima sta per iniziare. Troverete il calendario dell’Avvento 2021 firmato Hopt cliccando qui.

    N.B.: Acquistando in totale sicurezza i prodotti da questo link, Hopt mi riconoscerà una piccola percentuale sulla vostra spesa. Per voi non influirà minimamente sul totale dell’ordine, mentre per il progetto de “Il Birraio Matto” sarà un valido aiuto per continuare quest’avventura birraia. Grazie in anticipo a chiunque vorrà contribuire!

    Buona birra a tutti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.