Beer&Food Attraction 2021: La rivincita del mondo della birra e del food!

0
71
Beer&Food Attraction 2021: La rivincita del mondo della birra e del food!
Beer&Food Attraction 2021: La rivincita del mondo della birra e del food!

E’ vero ancora manca tanto alla fine dell’anno e sicuramente in molti non vedono l’ora che questo 2020, colmo di turbolenze, passi velocemente e senza ulteriori stravolgimenti. Tuttavia c’è chi pensa già all’organizzazione del 2021, un anno che (incrociando le dita) dovrebbe riscattare e rilanciare i tanti settori colpiti dal Covid-19. Tra i diversi programmi spicca la 7^ edizione del Beer&Food Attraction 2021.

Verso il Beer&Food Attraction 2021

bicchiere beer&food

Il Beer&Food Attraction, che nell’edizione 2021 è dedicato esclusivamente ai professionisti dell’Out Of Home, è una manifestazione unica nel suo genere. L’evento riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’Out Of Home.

panino farcito

A completare la proposta del Beer&Food Attraction sarà anche il BBTech Expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande. Questa formula di “fiera nella fiera” mette in relazione tutti i produttori di bevande con le aziende di materie prime, tecnologie, processing e packaging.

L’inizio del Beer&Food Attraction 2021 è programmato il prossimo 21 febbraio, e proseguirà fino al 24 febbraio alla Fiera di Rimini. Le date, rispetto gli anni passati, sono state modificate a favore degli addetti ai lavori, e allineate al progetto di #safebusiness studiato da Ieg per l’immediato contrasto al Covid-19.

mappa safe business
Beer&Food Attraction 2021: La rivincita del mondo della birra e del food! 5

Il progetto messo a punto da Ieg comprende oltre cinquanta soluzioni che, nel caso di fiere dedicate al food&beverage, si fanno ancora più articolare, coinvolgendo dimostrazioni di stand ed eventi professionali che richiedono la preparazione e la somministrazione di cibo in assoluta sicurezza.

Come anticipato tornerà anche BBTech Expo, che avverrà in contemporanea al Beer&Food Attraction. Entrambe le fiere si estenderanno sul lato ovest del quartiere fieristico riminese, sfoggiando ben 10 padiglioni.

sala riunioni

Questi eventi, congiuntamente, raffigurano per il territorio italiano una grande occasione di riscatto per una delle filiere più penalizzate dalla terribile pandemia del 2020. In questo appuntamento le eccellenze birrarie e del beverage incontreranno il food per il canale horeca e le tecnologie del settore più avanzate, rappresentando una spinta per la nascita di nuovi consumi che racchiudono innovazione e lavoro.

Per tutte le informazioni visitate il sito dell’evento o la pagina Facebook.

Buona birra a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.