IoRestoaCasa: alla birra ci pensa Menabrea!

0
236
iorestoacasa menabrea
iorestoacasa menabrea

Menabrea è il birrificio più antico d’Italia. Sorto in prossimità delle Alpi Biellesi, produce birra fin dal 1846. D’allora continua la sua avventura nella cultura birraia con passione, ricette originali e materie di prima qualità. Il suo prestigioso operato, riconosciuto in Italia e all’estero, firma una grandissima iniziativa che in questo particolare momento si rivela davvero utile. Menabrea, convinta sostenitrice dello slogan IoRestoaCasa, incentiva gli italiani a rimanere in casa e per sostenere l’azienda e i suoi dipendenti propone un innovativo servizio delivery.

Il servizio delivery è già attivo in alcune regioni italiane, e per la distribuzione si appoggia ai suoi fidati distributori. Le regioni attualmente aderenti al progetto di Menabrea che grida ad alta voce IoRestoaCasa sono: Valle D’Aosta, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Emilia-Romagna e San Marino, Toscana, Marche, Lazio, Abruzzo, Campania, Sardegna e Sicilia. L’elenco è in costante aggiornamento!

Per effettuare l’ordine basterà semplicemente visitare l’elenco e cliccare sulla regione desiderata. Nella sezione si entrerà direttamente in contatto col distributore che opera in regione. In questo modo, entro qualche giorno le birre saranno consegnate all’indirizzo specificato.

“Sono 174 anni che ci portate nelle vostre case. E’ arrivato il momento in cui voi state a casa e noi vi raggiungiamo in totale sicurezza” commentano dal birrificio sulla pagina Facebook ufficiale. Precisa inoltre l’Amministratore Delegato di Birra Menabrea, Franco Thedy “In oltre 170 anni Menabrea ha vissuto tutte le guerre, i cambiamenti sociali ed economici del nostro paese, ma una cosa del genere non era mai successa. Forti della nostra storia, abbiamo voluto affrontare questa situazione con creatività e determinazione. I nostri distributori non hanno perso tempo, e abbiamo ideato un sistema di consegne per assicurare alle persone a casa un servizio utile per garantire loro la possibilità di gustare una Menabrea”. 

Buona birra a tutti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.