Baladin TeKu Club 2022: La special box del birrificio di Piozzo per gli amanti della birra artigianale italiana

0
226
Baladin TeKu Club 2022: il club dedicato agli amanti del birrificio di Piozzo
Baladin TeKu Club 2022: il club dedicato agli amanti del birrificio di Piozzo

Ritorna anche quest’anno un altro cult della birra artigianale italiana, che omaggia con originalità e prestigio la passione verso questa particolare bevanda. Il Baladin Teku Club 2022 è l’esclusivo club dedicato a tutti gli amanti dei prodotti del birrificio di Piozzo (CN), che consente agli appassionati di buona birra artigianale italiana di accedere a eventi riservati ai soli iscritti. Per entrare a far parte del Baladin Teku Club basterà sostanzialmente acquistare il box di benvenuto al costo di 39 €, che verrà consegnato direttamente a casa senza ulteriori spese di spedizione. Ma cosa conterrà il cofanetto di casa Baladin?

Baladin Teku Club 2022: Il contenuto

Baladin Mielika da 75 cl - birra al miele

Il contenuto dell’esclusivo box pensato per gli amanti dei prodotti Baladin, nonché per tutti gli appassionati di buona birra artigianale italiana, nella versione 2022 riserverà un particolare tributo alla birra al miele (BJCP). Si tratta per l’appunto della Mielika da 75 cl, l’esclusiva Honey Beer Baladin, realizzata con il prezioso miele d’erica Thun.

E’ una birra dai toni ramati con una leggera e omogenea velatura, che si accompagna a una schiuma moderata di color bianco crema. All’olfatto propone sentori di miele e leggeri accenni di frutti a pasta gialla, mentre sul finale consente a note di biscotto e delicati richiami balsamici di chiudere la scena odorosa. Al gusto invece, si denota la sua raffinata dolcezza e l’equilibrio tra i toni del miele (presente ma non stucchevole), della frutta e del floreale, arrivando fino a richiami di albicocca matura e fiori di camomilla.

5ff864a91a8c14448e7f8e0c

Lo special box di casa Baladin inoltre conterrà:

libro di Teo Musso "Dalla Terra Alla Birra"
  • Un barattolo da 28g di miele d’erica prodotto da Mieli Thun;
  • Un codice sconto del 5% sull’e-Commerce Baladin valido per tutto il 2022;
  • Un ingresso gratuito per visitare il Birrificio Baladin a Piozzo (CN);
  • Il nuovo libro di Teo Musso dal titolo “Dalla Terra Alla Birra” edito da Gribaudo (200 pagine con copertina cartonata);
  • Un ebook che racconta il particolare mondo delle Honey Beer;
  • Altri vantaggi ed eventi in esclusiva.

Le iscrizioni al TeKu Club sono già aperte, mentre le spedizioni per il box di benvenuto partiranno dal 7 febbraio. Si precisa inoltre, che tutti gli ordini contenenti altri prodotti, oltre al kit Baladin TeKu Club, verranno processati in un’unica soluzione il giorno 7 febbraio. Altre informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del birrificio.

Buona birra a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.