Home News Bombeer, la birra di Bobo Vieri, arriva tra gli scaffali dell’Ard Discount

Bombeer, la birra di Bobo Vieri, arriva tra gli scaffali dell’Ard Discount

0
Bombeer, la birra di Bobo Vieri, arriva tra gli scaffali dell'Ard Discount
Bombeer, la birra di Bobo Vieri, arriva tra gli scaffali dell'Ard Discount

La Bombeer, per chi non la conoscesse, è la birra che porta la firma dell’ex calciatore, poi influencer e successivamente cantante Bobo Vieri. Una birra ovviamente legata a Bobo Vieri non dal punto di vista produttivo, ma direttamente collegata alla sua immagine (clicca qui per saperne di più).

Dopo il suo lancio, la birra di Bobo Vieri è stata messa subito in vendita sul sito ufficiale, riscuotendo tra l’altro un notevole successo. Ma le cose per la bevanda dell’ex centravanti della Nazionale Azzurra si sono rapidamente evolute, abbracciando oltre al mercato online anche quello della GDO, con diverse regioni che già vantano il prodotto.

A queste però mancava la rappresentanza del Sud Italia! Una questione ormai risolta, grazie all’accordo commerciale che consentirà alla Bombeer di ritrovarsi tra gli scaffali dell’Ard Discount di Sicilia, Calabria e Basilicata alla modica cifra di 1,50 € a bottiglia.

La birra di Bobo Vieri: adesso nei supermercati del Sud in tre look differenti

Noi la birra di Bobo Vieri non l’abbiamo ancora assaggiata, ma sul sito ufficiale la definiscono come una bevanda a bassa fermentazione, armoniosa, morbida e avvolgente. Dal colore chiaro con riflessi dorati, al palato si presenta elegante e decisa, mentre il corpo snello e la carbonatazione sottile concorrono all’equilibrio della bevuta.

Tuttavia alla versione “classica” dall’etichetta bianca, se ne aggiungono altre due, uguali al sapore ma differenti nel packaging. In particolare c’è la “Bombeer dell’estate“, dall’etichetta azzurra, in onore degli Europei di calcio e la “Bombeer delle donne“, dall’appariscente veste rosa, dedicata alle donne.

Così, grazie all’accordo siglato con Ard Discount, le tre versioni saranno presenti tra gli scaffali dei supermercati siculi, calabresi e lucani. “Dopo quello con Gros Roma arriva un altro accordo con Ard Discount, insegna di riferimento in Sicilia nel canale discount – rivela l’azienda produttrice della birra di Bobo Vieri -. L’insegna della consortile Ergon, concessionaria tra l’altro anche del marchio Despar e del marchio Altasfera in Sicilia, lavora costantemente per offrire nei suoi Ard Discount, presenti ormai in 3 regioni, una customer experience sempre più in linea con le nuove tendenze e in questa logica rientra la presenza sugli scaffali della Bombeer”.

Una scelta ponderata sia per la popolarità dalla Bombeer, come ribadisce Marco Sgarioro, direttore commerciale Ard Discount, che per soddisfare la crescente richiesta birraia “differente” ormai dilagata anche al Sud Italia. “E’ un’ottima birra che introduciamo negli scaffali dei nostri discount forti anche del successo che questo prodotto sta ottenendo in altre zone d’Italia. In appena sei mesi dalla sua nascita, la birra del bomber, nata in collaborazione con 25h Holding, sta continuando un’ascesa vertiginosa anche per i suoi ingredienti di qualità e una fermentazione calibrata. Da oggi i nostri clienti potranno brindare con un gusto in più, quello della vittoria a cui ci ha abituati l’ex capocannoniere campione del mondo“.

Buona birra a tutti.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.